Route di Clan

Torna alla Home

Giorno 4

Oggi dopo 18km siamo arrivati ad un camping di metallari bellissimo dove abbiamo ricevuto una super accoglienza, ci siamo lavati e abbiamo fatto il bagno nel lago, i ragazzi stanno bene, si cammina bene insieme. Oggi ci aspetta la penultima tappa, sempre da 18 km!

Giorno 3

Oggi giornata tranquilla perché abbiamo camminato solo fino all'ora di pranzo. Nel pomeriggio abbiamo concluso il punto Fede della Carta di Clan. La giornata è proseguita con una doccia lampo e una cena calda. Bivacco sotto le stelle con mega partitona di Bocelli per poi concludere con la catechesi del giorno.

Giorno 2

Oggi prima tappa con 1000 m di dislivello. Bella tosta, ma il clan ha camminato bene. Questa sera saremo ospiti di una signora molto gentile che ci ha preparato acqua e sidro dopo averci fatto fare il bagno nel suo laghetto. Domani tappa più leggera per recuperare le forze e cominciare a concludere la Carta di Clan.

Giorno 1

Oggi prima giornata di Rout. Siamo arrivati a Friburgo dopo 7 ore di Flixbus con tanto di controllo da parte della polizia tedesca. Ora siamo Gutach e dormiremo sotto una fantastica tettoia. Domani sveglia ore 6.00 per affrontare un lungo cammino di 15 km con 1000 m di dislivello.