Vacanze di Branco

Torna alla Home

Giorno 5

Stamattina Olimpiadi per battere Ulisse: si sono sfidati in salto il lungo, tiro al bersaglio, gara di corsa e lancio del disco. Dopodiché racconto dei cani Rossi e giocone a tema, per concludere la giornata abbiamo fatto le magliette del campo e poi bivacco!

Giorno 4

Oggi siamo andati in passeggiata! Abbiamo affrontato una super salita ma i lupi sono stati bravissimi, e grazie ad un’attività sui segnali di pista non ci hanno minimamente pensato. Nel pomeriggio abbiamo fatto i tuffi e il bagno nel fiume e ci siamo anche un po’ lavati, poi specialità e infine bivacco, ora a letto che si addormentavano mangiando il minestrone.

Giorno 3

La giornata è iniziata con il torneo e specialità di canterino dove abbiamo riscritto una canzone, specialità di atleta e infine specialità di cuoco con una mega gara di cucina. Nel pomeriggio i nostri marinai greci hanno incontrato Polifemo e sono riusciti a sconfiggerlo travestendosi da pecore, poi prima parte del racconto, altre specialità e catechesi. Dopo un bel hamburger con le patatine abbiamo concluso la giornata con un super bivaccone.

Giorno 2

La mattinata è iniziata con i pancake alla nutella per festeggiare la fine della stagione di caccia!

Poi è comparso Ulisse e abbiamo costruito delle zattere per aiutarlo a scappare dall’isola di Calipso

Nel pomeriggio specialità di amico degli animali, meteorologa è cittadino del mondo. inizio del torneo di roverino e costruzione di un arazzo per aiutare Penelope con i proci.

Abbiamo concluso la giornata con un mega bivacco, adesso tutti a letto.

Giorno 1

Siamo arrivati al posto del campo e abbiamo avuto una giornata piena di sole. Messa con due reparti della Romagna che gentilmente ci hanno accolto.

Si è conclusa la stagione di caccia con le ultime prede e abbiamo concluso la giornata con il grande cerchio.

Adesso pronti per la storia della buonanotte tutti a letto super cotti.