Stamattina Olimpiadi per battere Ulisse: si sono sfidati in salto il lungo, tiro al bersaglio, gara di corsa e lancio del disco.
Dopodiché racconto dei cani Rossi e giocone a tema, per concludere la giornata abbiamo fatto le magliette del campo
e poi bivacco!
Oggi siamo andati in passeggiata! Abbiamo affrontato una super salita ma i lupi sono stati bravissimi, e grazie ad un’attività sui segnali di pista non ci hanno minimamente pensato.
Nel pomeriggio abbiamo fatto i tuffi e il bagno nel fiume e ci siamo anche un po’ lavati, poi specialità e infine bivacco, ora a letto che si addormentavano mangiando il minestrone.
La giornata è iniziata con il torneo e specialità di canterino dove abbiamo riscritto una canzone, specialità di atleta e infine specialità di cuoco con una mega gara di cucina.
Nel pomeriggio i nostri marinai greci hanno incontrato Polifemo e sono riusciti a sconfiggerlo travestendosi da pecore, poi prima parte del racconto, altre specialità e catechesi.
Dopo un bel hamburger con le patatine abbiamo concluso la giornata con un super bivaccone.
La mattinata è iniziata con i pancake alla nutella per festeggiare la fine della stagione di caccia!
Poi è comparso Ulisse e abbiamo costruito delle zattere per aiutarlo a scappare dall’isola di Calipso
Nel pomeriggio specialità di amico degli animali, meteorologa è cittadino del mondo. inizio del torneo di roverino e costruzione di un arazzo per aiutare Penelope con i proci.
Abbiamo concluso la giornata con un mega bivacco, adesso tutti a letto.
Siamo arrivati al posto del campo e abbiamo avuto una giornata piena di sole. Messa con due reparti della Romagna che gentilmente ci hanno accolto.
Si è conclusa la stagione di caccia con le ultime prede e abbiamo concluso la giornata con il grande cerchio.
Adesso pronti per la storia della buonanotte tutti a letto super cotti.